Descrizione
Villa indipendente di 390 mq commerciali con giardino, in posizione centralissima a Sarnano. L’edificio, antisismico ed in cemento armato, è stato realizzato a metà degli anni ’80. Il design dell’intero complesso è tuttora molto attuale, l’intero fabbricato si presenta in eccellenti condizioni sia interne che strutturali.
La proprietà è composta dalla residenza principale, di circa 140 mq, costituita da grande salone con camino, cucina, due camere, bagno e due porticati, uno nella zona d’ingresso ed uno sul retro. Quest’ultimo, con una superficie di 47 mq, può eventualmente essere chiuso, in modo da creare ulteriore superficie abitativa.
Al primo piano, con accesso tramite scala sul retro, si trovano due ampie dependances indipendenti di circa 70 mq ciascuna. Ogni appartamento è composto da salone, angolo cottura, due camere, bagno e balcone panoramico. La disposizione dei locali fa sì che tutti godano di ottima vista sul paese e sui Monti Sibillini.
Il piano seminterrato, con generosa superficie di 108 mq, è diviso tra garage, cui si accede mediante porta automatizzata, e taverna con caminetto. Quest’ultima, mediante scala interna, è collegata direttamente ai locali del piano terra.
Esternamente la villa è circondata da un giardino esclusivo di 1.050 mq con alberi e siepi che garantiscono ottima privacy. L’intera proprietà è protetta da imponenti mura di cinta in cemento armato antisismico con rivestimento a mattoncini. L’ingresso, tramite cancello automatizzato, da direttamente su Via A. De Gasperi.
Internamente la proprietà è in ottime condizioni e non si richiedono particolari interventi manutentivi, se non per opere minori di ammodernamento.
Dettagli aggiuntivi
- Superficie calpestabile: 238 mq
- Garage: 51 mq
Mappa
Energy Performance
- Classe energetica: G
- A+
- A
- B
- C
- D
- E
- F
- G