Descrizione
Villa di 166 mq in zona turistico-residenziale in località Margani, a soli 3,5 km dal centro di Sarnano.
E’ situata in posizione panoramica, molto facilmente raggiungibile, anche in caso di neve, a soli 50 metri dalla strada provinciale Sarnano-Sassotetto, nelle vicinanze dei ristoranti “La Patata Bollente” e “Osteria Scherzi a Parte”.
La proprietà è stata completamente ristrutturata nel 2014. Al primo piano, a cui si accede anche dall’esterno con breve scalinata e balcone, sono state realizzate 4 camere di generose dimensioni, con metrature da 14,5 a 18 mq ognuna oltre a un bagno. Il piano sottostante, adibito a zona giorno, è un originale open-space ad altezza ridotta, con salone, tinello con caminetto e area cucina. Si accede all’esterno direttamente sul giardino, sia dal salone, protetto da porticato sia dalla cucina tramite porta finestra che dà sul vialetto di accesso.
La villa è circondata da un uniforme corte esclusiva di 1.200 mq, in cui è stato creato un giardino particolarmente ben curato. Sia i muretti di recinzione che le ringhiere ed il cancello di ingresso sono in condizioni perfette.
La villa è stata arredata con gusto ed in tempi molto recenti. La maggior parte del mobilio, inclusi letti, armadi e materassi è nuova e, di fatto, mai utilizzata. La cucina è in ottime condizioni. La proprietà viene ceduta completa di tutti gli arredi. Gli impianti sono stati rifatti e sono a norma. Gli infissi presentano doppi vetri e chiusure di sicurezza. Il riscaldamento è a gpl. La villa è abitabile fin dalla data del rogito.
Dettagli aggiuntivi
- Superficie calpestabile: 130 mq